Considerate le polemiche scaturite in paese in questi giorni in merito all'assegnazione della legna di faggio pubblichiamo quanto da noi protocollato in data 26 marzo 2020 e indirizzato in primis al Sindaco e poi all'ass.re Rossi Francesco delegato al Patrimonio entrambi responsabili di questa situazione che si è creata.
Il comunicato apparso sui social da parte dallo stesso partito del Sindaco, con l'intento di correggere le scelte dell'Amministrazione, conclude dicendo "le nostre non sono critiche" Comprendiamo la posizione della Lega che non può scagliarsi contro un suo iscritto qual'è il Sindaco.
Noi del gruppo "Noi di Gallio e le sue contrade" siamo completamente in divergenza con l'operato della stessa amministrazione relativo all'assegnazione della legna ai cives!
La nostra è una vera e propria critica politica anche aspra e dura che ha come unico scopo il bene di Gallio e dei suoi cittadini e di quanti anche elettori della Lega sostengono il nostro gruppo di minoranza in Consiglio Comunale.